Home Cronaca Cronaca Milano

Violenza sessuale di gruppo in motel, tre albanesi arrestati

0
Violenza sessuale di gruppo in motel, tre albanesi arrestati
Un arresto dei carabinieri (immagine di repertorio)

I carabinieri della Compagnia di Corsico hanno arrestato tre giovani albanesi nell’ambito di un’inchiesta per violenza sessuale di gruppo.

Gli abusi sarebbero avvenuti in una stanza di un motel, nei confronti di una 23enne conosciuta durante una festa in un locale di Milano lo scorso 3 maggio.

La vicenda è complicata e ha ancora dei contorni poco chiari.

Sta di fatto che secondo una ricostruzione effettuata dai carabinieri e l’indagine coordinata dal pm milanese Rosaria Stagnaro, la giovane si sarebbe allontanata con uno di loro, pare, accordandosi per una prestazione sessuale a pagamento.

Da lì, una volta in un motel, sarebbero intervenuti gli altri due, rispettivamente fratello e cugino del giovane, con la 23enne che sarebbe stata picchiata e presa a morsi.

La giovane, una 23enne di origine haitiana, avrebbe più volte ha implorato i tre affinché si fermassero mentre procedevano con “violenze terribili” e le dicevano di “stare zitta”.

I tre, inoltre, avrebbero ripreso anche gli abusi con un telefonino e fatto alcune foto.

E’ stata la stessa donna a denunciare i fatti, la mattina dopo, ai carabinieri.

Le indagini effettuate hanno portato ai tre arresti.

I tre albanesi, di 23, 21 e 29 anni, sono finiti in carcere due giorni fa su ordinanza del giudice per le indagini preliminari di Milano Alessandra Di Fazio.

Articolo precedenteForeign Fighter accusato di atti di tortura arrestato a Brescia
Articolo successivoMilan-Fiorentina 2-1, viola sfortunati in autorete