Home Consumatori Consumatori Milano

Venchi, una cioccogelateria in corso Buenos Aires a Milano

0
Un negozio Venchi

Nel negozio, che osserva orario continuato fino alle 20, impiegate 6 persone

Una nuova cioccogelateria Venchi ha aperto sabato a Milano, in corso Buenos Aires 14.

La campagna di aperture che ha visto 18 nuove aperture nel mondo nel 2020 e ne prevede 20 tra Asia e Stati Uniti nel 2021 abbraccia quindi anche Milano.

L’assortimento completo di cioccolatini, tavolette, creme spalmabili, i prodotti icona come il Chocoviar, i CubaRum e le Nougatine, i gelati con i gusti tradizionali e il nuovissimo Cacao Pulp, la polpa del frutto esotico del cacao sarà a disposizione di golosi e appassionati tutti i giorni, con orario continuato fino alle 20.

“Ci fa piacere pensare a questa apertura come a un regalo per le Mamme. Il nostro brand ha un rapporto speciale con le donne, con la bellezza e con l’allegria, dichiara Cécile Osti de Verdelhan Consigliere Delegato e Direttore MKTG di Venchi”.

La nuova cioccogelateria che vuole incarnare lo spirito di “riapertura” e ripresa del nostro paese, impiega 6 persone.

Con questa, Venchi conta a Milano 8 boutique nei luoghi più centrali e vivaci della città: da City Life a Gae Aulenti, da via Boccaccio, per arrivare a via Dante.

In concomitanza con l’apertura milanese anche a Londra, nei prestigiosi Magazzini Harrods, è nato un corner Venchi dove poter assaporare in pieno l’esperienza del cioccolato italiano.

Articolo precedenteGambiano tenta di rapinare tunisina alla stazione centrale
Articolo successivoQuesta sera riapre in presenza il teatro alla Scala di Milano