Home Consumatori Consumatori Milano

Venchi ha aperto una cioccogelateria in corso Buenos Aires a Milano

0
CONDIVIDI
Un negozio Venchi

Nel negozio, che osserva orario continuato fino alle 20, impiegate 6 persone

Una nuova cioccogelateria Venchi ha aperto sabato a Milano, in corso Buenos Aires 14.

La campagna di aperture che ha visto 18 nuove aperture nel mondo nel 2020 e ne prevede 20 tra Asia e Stati Uniti nel 2021 abbraccia quindi anche Milano.

L’assortimento completo di cioccolatini, tavolette, creme spalmabili, i prodotti icona come il Chocoviar, i CubaRum e le Nougatine, i gelati con i gusti tradizionali e il nuovissimo Cacao Pulp, la polpa del frutto esotico del cacao sarà a disposizione di golosi e appassionati tutti i giorni, con orario continuato fino alle 20.

“Ci fa piacere pensare a questa apertura come a un regalo per le Mamme. Il nostro brand ha un rapporto speciale con le donne, con la bellezza e con l’allegria, dichiara Cécile Osti de Verdelhan Consigliere Delegato e Direttore MKTG di Venchi”.

La nuova cioccogelateria che vuole incarnare lo spirito di “riapertura” e ripresa del nostro paese, impiega 6 persone.

Con questa, Venchi conta a Milano 8 boutique nei luoghi più centrali e vivaci della città: da City Life a Gae Aulenti, da via Boccaccio, per arrivare a via Dante.

In concomitanza con l’apertura milanese anche a Londra, nei prestigiosi Magazzini Harrods, è nato un corner Venchi dove poter assaporare in pieno l’esperienza del cioccolato italiano.