Home Consumatori Consumatori Milano

Sold-out per il Belvedere di Palazzo Lombardia: oltre 3500 persone in visita

0
Sold-out per il Belvedere di Palazzo Lombardia: oltre 3500 persone in visita
Il Belvedere di Palazzo Lombardia (foto: Ufficio Stampa Regione Lombardia)

Le modalità di accesso con la prenotazione online

Milano – Il belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia continua a essere un’attrazione imperdibile a Milano, registrando il tutto esaurito già dalla sua prima apertura di aprile.

L’affascinante belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia continua a conquistare il cuore dei milanesi e dei visitatori, confermandosi come una delle attrazioni più gettonate della città. La recente apertura di aprile ha visto oltre 3.500 persone prenotare online per accedere a questo iconico punto panoramico, consolidando ulteriormente la sua reputazione di luogo imperdibile a Milano.

Questa apertura anticipata è stata una sorta di anteprima in vista della Design Week, durante la quale Palazzo Lombardia diventerà il centro di molte attività nell’ambito del ‘Fuori Salone’. Oltre alla possibilità di visitare il Belvedere, sempre su prenotazione online obbligatoria, la piazza antistante il palazzo offrirà un ricco programma di eventi artistici e culturali. Tra le attrazioni più attese, spicca una maestosa piramide realizzata in acciaio e tessuto tecnologico.

Questo innovativo oggetto di design non solo sarà una testimonianza unica dell’arte contemporanea durante l’evento, ma avrà anche un destino altrettanto straordinario dopo la manifestazione. Infatti, verrà utilizzato come copertura per l’Osservatorio ‘EVK2CNR’ situato alla base dell’Everest, incarnando così il connubio tra design, tecnologia e sostenibilità.

L’esperienza offerta al suo interno promette di essere un viaggio unico che unisce arte, design e sostenibilità, offrendo ai visitatori un’opportunità straordinaria di immergersi in un ambiente innovativo e suggestivo.

In vista di eventi così straordinari, prenotare il proprio accesso online è fondamentale per garantirsi un posto in questo emozionante viaggio tra arte e panorama mozzafiato sopra la città di Milano.

Come prenotare l’accesso al Belvedere

Oltre all’apertura del Belvedere, sempre con prenotazione online obbligatoria (dal lunedì al giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 21:00; il venerdì: dalle ore 15:00 alle ore 21:00; il sabato: dalle ore 10:00 alle ore 21:00 e domenica: dalle ore 10:00 alle ore 18:00), la piazza, dal 15 aprile e per tutta la settimana, proporrà svariate proposte di arte e cultura, tra le quali spicca una grande piramide in acciaio e tessuto tecnologico.

Maggiori informazioni sull’accesso QUI