Home Cronaca Cronaca Milano

Sesto San Giovanni | 19enne uccide il padre, lo fa a pezzi e chiama il 112

0
Violenza sessuale di gruppo in motel, tre albanesi arrestati
Intervento Carabinieri (immagine di repertorio)

Il ragazzo è in cura per problemi psichiatrici

Un ragazzo di 19 anni, Gianluca Loprete, ha ucciso il padre Antonio, 57 anni, direttore di banca Bpm, con cui viveva a Sesto San Giovanni in via Saint Denis e ne ha fatto a pezzi il cadavere.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale. A chiamare il 112 è stato lo stesso ragazzo.

Il ragazzo è da tempo in cura per problemi psichiatrici e ha fatto a pezzi il suo cadavere prima di chiamare il 112.

Il giovane, studente incensurato, è stato arrestato per omicidio aggravato e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Sarà trasferito in carcere a Monza.

I carabinieri, attorno alle 9, sono arrivati nell’appartamento dove i due convivevano, e hanno trovato il 19enne in stato di shock, e il cadavere del padre, 57 anni, in camera da letto.

Articolo precedenteLa ghisa, un materiale di lunga tradizione in cucina
Articolo successivoRozzano, esplode camper: donna muore, 81enne gravissimo