Home Sport Sport Cremona

SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE:LA FINALE SCUDETTO E’ NOVARA-CASALMAGGIORE

0
CONDIVIDI

logo pomi vbc casalamaggioreCREMONA 1MAG. È la Pomì Casalmaggiore la squadra che affronterà nella finale scudetto la già qualificata Igor Gorgonzola Novara. Sarà dunque lo scontro tra la prima e la seconda classificata della Regular Season a decidere chi si laureerà campione d’Italia 2014-2015.

Le ragazze di Davide Mazzanti stasera hanno vinto Gara 5 contro l’Imoco Conegliano e come in tutta la serie della semifinale contro le pantere hanno dovuto soffrire, ma alla fine l’hanno spuntata. Onore certamente alle sconfitte, che hanno mollato solo al tie-break e sono arrivate a un passo dalla finale, ma guardando l’intera stagione certamente questa finale per Casalmaggiore è più che meritata e ci garantisce un bellissimo scontro con Novara per lo scudetto.

Da sabato si gioca la finale con il primo match in casa di Novara.Di seguito il programma completo della finale:

Gara 1: sabato 2 maggio. Igor Volley Novara-Pomi’Casalmaggiore;Gara 2: martedi’ 5 maggio.Pomi’Casalmaggiore-Igor Volley Novara;Gara 3: sabato 9 maggio Igor Volley Novara-Pomi’ Casalmaggiore;Eventuale gara 4: Pomi’ Casalmaggiore-Igor Volley Novara; Eventuale gara 5: Igor-Volley Novara-Pomi’Casalamaggiore

Tutti gli incontri della finale scudetto saranno trasmessi in diretta da Rai Sport 1 a partire dalle ore 20.30/20.45