Home Cronaca Cronaca Milano

Rissa e accoltellamento nella movida milanese. Tre feriti

0
CONDIVIDI
Rissa e accoltellamento nella movida milanese nella notte

Rissa e accoltellamento nella movida milanese nella notte. Il ferito più grave, è un giovane dell’età di 24 anni, che è stato trasportato dal militi del 118 in codice rosso all’ospedale Niguarda.

E’ accaduto intorno alle 2 e mezza di oggi 6 giugno in corso Garibaldi, asse viario che, con corso Como e i Navigli, è forse il luogo più frequentato di notte dai cittadini per il grande numero di locali.. Il giovane alla prima diagnosi presentava una ferita da arma bianca penetrante al torace, e stamani si trova in prognosi riservata.

A provocare la rissa sarebbe stata una lite tra poche persone, per strada, fuori da un locale, e si sarebbe poi estesa a diversi altri presenti. La dinamica è ancora tutta da chiarire.

L’amico del malcapitato, un 29enne, è stato ferito alla testa ed è stato portato al Fatebenefratelli e non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Una ragazza di 20 anni è stata portata in codice verde sempre al Fatebenefratelli in stato di agitazione. Sul posto sono giunti i carabinieri, che procedono alle indagini. ABov