Home Economia Economia Milano

Prestiti Compass a Milano: iter e vantaggi

0
CONDIVIDI
La Compass a Milano

La richiesta di prestiti a Milano è in forte aumento, specie negli ultimi tempi, un po’ per via del momento di congiuntura economica, un po’ per la volontà di ottenere liquidità aggiuntiva, al fine di finanziare un progetto o per coronare un sogno a lungo cullato. L’offerta in termini di finanziamenti a Milano è decisamente variegata. Tuttavia, una delle finanziarie maggiormente meritevole di menzione, per via delle molteplici proposte a catalogo, è di sicuro Compass.

Compass, una finanziaria di successo

Compass è una società finanziaria del Gruppo Mediobanca, fondata nel 1960 a Milano. Ed è proprio nella capitale economica che Compass mira ad ottenere un forte vantaggio competitivo.

L’iter richiesta per i finanziamenti Compass

Tra le tante agenzie prestiti personali a Milano, Compass si distingue perché propone diverse tipologie di finanziamenti, tutte perfettamente adattabili alle esigenze effettive della clientela. I documenti da esibire sono la carta d’identità, il codice fiscale e un documento di reddito. Nel caso in cui si sia cittadini stranieri, occorre presentare il certificato di residenza in Italia e il permesso di soggiorno.

Una volta in possesso dei requisiti, vale a dire un’età compresa tra i 18 e i 75 anni e la residenza in Italia è possibile formulare la richiesta. La valutazione della richiesta di finanziamento viene vagliata da professionisti Compass e, in caso di accettazione, l’importo massimo erogabile per i prestiti personali ammonta a 30.000 euro.

Perché prendere appuntamento in uno degli uffici Compass a Milano?

Chi intende ottenere liquidità extra per acquistare casa, per ristrutturare un immobile di proprietà, per prendere un’auto nuova o usata, ma anche per fronteggiare una spesa imprevista, per organizzare un matrimonio, per iscrivere i figli all’università, può sempre rivolgersi  a uno degli uffici delle filiali Compass a Milano.

Il motivo di fondo è che Compass offre una consulenza personalizzata a 360 gradi. Ognuno dei richiedenti è seguito passo dopo passo da un consulente esperto, a partire dalle procedure inerenti all’intero iter di richiesta del prestito fino all’erogazione dell’importo desiderato sul proprio conto corrente. In caso di estinzione anticipata del prestito non comporta costi aggiuntivi.

Altri prodotti finanziari

Compass presenta a catalogo tutta una serie di prodotti finanziari: oltre ai prestiti personali, vi sono la Cessione del Quinto, Assicurazioni e Carte di credito con cui effettuare gli acquisti di routine oppure fare shopping online. Recandosi in uno delle filiali Compass a Milano, è possibile richiedere maggiori informazioni. In questo periodo è richiesta la prenotazione di un appuntamento.