Roma – Poste Italiane è alla ricerca attiva di portalettere da inserire a tempo determinato, coinvolgendo ben 11 regioni italiane: Lombardia, Veneto, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige/Sudtirol, Umbria, Toscana, Liguria, Emilia-Romagna e Marche.
Per partecipare alle selezioni, è sufficiente inviare la propria candidatura entro il 27 febbraio tramite la sezione “Carriere” del sito ufficiale di Poste Italiane, https://www.posteitaliane.it, nella pagina dedicata alle “Posizioni Aperte”. Qui sono elencati i requisiti necessari per candidarsi.
I candidati scelti verranno inseriti con un contratto a tempo determinato in base alle esigenze specifiche dell’azienda.
I requisiti richiesti includono il possesso di un diploma di scuola superiore o di laurea, anche triennale, e una patente di guida valida per la conduzione dei veicoli aziendali.
Nel caso della provincia di Bolzano, è richiesto anche il possesso del patentino del bilinguismo.