Home Consumatori Consumatori Bergamo

Opportunità di lavoro a Leolandia: campagna recruiting per aprile e maggio

0
Opportunità di lavoro a Leolandia: campagna recruiting per aprile e maggio
Opportunità di lavoro a Leolandia: campagna recruiting per aprile e maggio

Leolandia, il parco a tema lombardo, avvia una nuova campagna di recruiting per le prossime stagioni, offrendo opportunità di lavoro anche a candidati senza esperienza

Capriate San Gervasio – Leolandia, parco a tema situato a Capriate San Gervasio (BG), ha lanciato una nuova campagna di recruiting per le stagioni di aprile e maggio, in vista del lungo ponte di fine mese e della stagione estiva imminente.

Il parco è alla ricerca di nuovo personale da impiegare, coinvolgendo tra 50 e 100 candidati per una varietà di ruoli.

Tra le posizioni aperte più ricercate figurano operatori per le attrazioni, addetti alla ristorazione e alla caffetteria, nonché personale per l’accoglienza dei visitatori e per i punti vendita.

Molte delle posizioni sono accessibili anche a candidati senza esperienza lavorativa precedente, offrendo un’opportunità ai giovani alla loro prima occupazione e a coloro che desiderano lavorare in un ambiente divertente e stimolante come un parco a tema.

I colloqui sono già in corso e per candidarsi è sufficiente visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Leolandia e consultare le offerte disponibili.

Per alcune posizioni, come quelle nel settore della ristorazione, può essere preferibile il possesso di un diploma alberghiero o esperienza pregressa, ma sono comunque benvenuti tutti coloro che mostrano un’attitudine positiva e voglia di lavorare a contatto con il pubblico.

Per candidarsi alle posizioni aperte e ottenere ulteriori informazioni, è possibile visitare il seguente link: https://leolandia.altamiraweb.com/

Si precisa che tutte le opportunità di lavoro offerte sono aperte a candidati di entrambi i sessi e di tutte le età e nazionalità, in ottemperanza alle leggi vigenti.