Home Spettacolo Spettacolo Milano

OnDance – Open Class dal vivo: lezione di Contemporaneo con Alex Atzewi

0
CONDIVIDI
Una lezione di Alex Atzewi

L’orologio sul sito di OnDance da un mese sta facendo il conto alla rovescia riguardo l’inizio delle lezioni live che finalmente riprenderanno a Milano fra due giorni.

Tre giorni di open class, da venerdì 11 a domenica 13 settembre, dalle 9 alle 19, in cui 24 maestri tra i più famosi nel panorama internazionale daranno lezioni a 25 allievi per classe.

Le lezioni abbracciano tutte le varie discipline della danza: classica, contemporanea, charleston, swing, flamenco, break, musical.

“Venite a danzare con i maestri di OnDance che avete conosciuto durante il lockdown, nella suggestiva sala prove della Galvanotecnica Bugatti” invita il sito di Bolle.

In questa kermesse di grandi nomi e grandi eventi anche quello del Maestro Alex Atzewi che darà la sua lezione venerdì 11 settembre alle ore 16,30.

Per iscriversi basta andare sul sito di On dance. I posti sono limitati, ma tutte le classi saranno trasmesse live sui canali social OnDance.

L’appuntamento di OnDance – Open Class dal vivo è per venerdì 11 settembre 2020, ore 16. 30 presso la sala prove Galvanotecnica Bugatti, Milano.