Home Cronaca Cronaca Milano

Omicidio Negri a Milano, dalla polizia un video del sospetto killer

0
Omicidio Negri a Milano, dalla polizia un video del sospetto killer

Marilena Negri, una donna di 67 anni venne uccisa con una coltellata al collo all’interno del parco Villa Litta di Milano, in pieno giorno, la mattina del 23 novembre scorso, mentre portava a spasso la propria cagnolina.

Le telecamere hanno filmato il sospetto assassino ed ora la Squadra Mobile ha deciso di diffondere il video e la foto del killer.

Si tratta di un tentativo degli investigatori e della procura per accelerare le indagini con la speranza che qualcuno lo riconosca.

Dall’autopsia sulla donna è stato evidenziato come l’assassino ha colpito una sola volta e di punta la carotide. Il medico legale, tra circa 60 giorni, consegnerà una relazione nella quale spiegherà se la morte sia avvenuta per dissanguamento, per soffocamento o per infarto.

Ed ecco la foto diffusa dagli investigatori dove si vede l’uomo che è sospettato di aver ucciso Marilena Negri.

L’uomo ha il volto nascosto dal cappuccio del suo giubbotto impermeabile.

Il cappuccio e la parte alta del giubbotto dell’uomo di cui è stata diffusa l’immagine sono di colore verde chiaro, la parte bassa del giubbotto impermeabile è di colore blu.

Il presunto killer indossa scarpe ginniche, pantaloni neri e guanti. L’immagine è sfuocata, il volto non è riconoscibile.

Gli investigatori hanno riferito che dal modo di camminare l’uomo pare avere qualche problema di deambulazione.