Home Cronaca Cronaca Milano

Milano, l’ex assessore Paolo Massari arrestato per stupro

0
Milano, l’ex assessore Paolo Massari arrestato per stupro

Paolo Massari, giornalista ed ex assessore all’Ambiente della giunta comunale Moratti, ieri sera 13 giugno è finito in prigione, nel carcere di San Vittore. L’accusa è di violenza sessuale nei confronti di una imprenditrice in franchising poco più che cinquantenne.

L’imprenditrice a causa di problemi di lavoro e una difficile situazione economica, aveva chiesto un incontro a Massari; lui le aveva dato appuntamento per un aperitivo a cui è seguito un invito a cena.

Però Massari ex compagno di scuola, le ha chiesto di accompagnarlo a lasciare lo scooter nel suo box, arrivati nel garage, Massari avrebbe costretto la donna a spogliarsi e avrebbe abusato di lei.

L’ imprenditrice in un attimo di distrazione dell’aggressore è riuscita a scappare. In strada, in zona Porta Venezia, completamente nuda ha chiesto aiuto ad coppia di giovani che ha subito chiamato il 112.

I poliziotti delle Volanti hanno soccorso la donna che è stata accompagnata in ambulanza alla clinica Mangiagalli. Il pm di turno, in base alla denuncia della donna, verbalizzata dai carabinieri ha fatto arrestare Paolo Massari. ABov

Articolo precedenteIn arrivo doppio CD Live e Cofanetto dei Depeche Mode
Articolo successivoVandalizzata la statua di Montanelli: azione rivendicata su Fb | Video