La Polizia di Stato di Milano martedì scorso ha arrestato tre cittadini italiani di 27, 44 e 57 anni per detenzione ai fini di spaccio. Mentre il 27enne, anche per detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento.
Nel corso di un’attività investigativa mirata sullo spaccio di sostanze stupefacenti a Cesano Boscone, le autorità hanno individuato un possibile luogo di detenzione di droga. In seguito a ciò, è stato arrestato un 57enne senza precedenti penali, il quale è stato trovato in possesso di cocaina sia addosso che nella sua auto, oltre a una notevole somma di denaro contante e materiale per il confezionamento della droga, segnalando un possibile coinvolgimento nell’attività di spaccio.
In un’altra operazione condotta dalla Sesta Sezione della Squadra Mobile nella zona di Porta Venezia e vie limitrofe, un 27enne è stato arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco e spaccio di cocaina. Durante la perquisizione della sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto un considerevole quantitativo di cocaina e hashish, nonché una pistola semiautomatica e munizioni, il tutto risultato di furto. Tale scoperta ha portato all’accusa di ricettazione nei confronti del giovane.
Nello stesso contesto, un altro individuo di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato mentre cedeva dosi di cocaina ai suoi clienti. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una quantità significativa di cocaina, occultata sia sul suo corpo che in un pacchetto di caramelle, evidenziando la sua partecipazione attiva nel traffico di sostanze illecite.