I dettagli dell’Operazione della Polizia di Stato
La Polizia di Stato ha arrestato a Milano un italiano di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile milanese, ha portato al sequestro di oltre mezzo chilo di hashish nascosto in una cantina.
Il fermato e il ritrovamento
Venerdì sera, intorno alle 22:00, gli agenti, pattugliando viale Monte Nero, hanno notato un uomo alla guida di un’auto con un comportamento sospetto.
Decidendo di seguirlo, sono arrivati in via Anfossi. Pochi minuti dopo, una donna è salita sull’auto dell’uomo e ne è scesa poco dopo, allontanandosi.
Gli agenti, insospettiti, hanno fermato la donna, una 22enne italiana, trovandola in possesso di 5 grammi di hashish. La ragazza ha dichiarato di aver acquistato la droga dal 23enne tramite un’app di messaggistica.
Gli agenti hanno così deciso di fermare l’uomo. La perquisizione personale dell’uomo ha rivelato 160 euro in contanti.
Successivamente, nella sua abitazione, durante una perquisizione, i poliziotti hanno trovato e sequestrato: 3.020 euro in contanti, due bilancini di precisione, un taglierino, materiale per il confezionamento e sette panetti di hashish e vari frammenti, per un totale di 740 grammi.