La Polizia di Stato ha arrestato ieri sera un cittadino albanese di 20 anni, sorpreso con 115 grammi di cocaina destinata allo spaccio.
L’operazione è avvenuta in zona Porta Venezia, dove gli agenti della Squadra Mobile milanese stavano svolgendo un servizio mirato al contrasto del traffico di droga.
Poco prima delle 22, i poliziotti hanno notato il giovane alla guida di un’utilitaria, intestata a una società di leasing, mentre si fermava in via Palestro in apparente attesa.
Dopo alcuni minuti, un uomo italiano di 36 anni è salito a bordo della vettura per poi scendere rapidamente. Gli agenti lo hanno subito fermato e hanno trovato in suo possesso 1,5 grammi di cocaina, appena acquistati per 70 euro.
Successivamente, i poliziotti hanno perquisito l’auto e il conducente, trovando 22 grammi di cocaina nascosti nel vano portaoggetti e ulteriori 93 grammi in un sacchetto sul sedile posteriore, divisi in 64 involucri.
Il giovane, senza fissa dimora e disoccupato, aveva anche 830 euro in contanti, sequestrati come provento dell’attività di spaccio.
Il 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.