Home Sport

Marquez su Facebook viene coperto di insulti

0
Facebook Marc Marquez

Facebook Marc Marquez

Marquez su Facebook viene coperto di insulti

CERVERA. 28 OTT. “Tutti hanno potuto vedere quello che è successo in gara, ho già detto tutto quello che avevo da dire. In questo momento sto pensando solo a Valencia, per divertirmi e regalarvi una bella gara”. A parlare è Marc Marquez sul suo blog. Lo spagnolo, protagonista del duello-scontro con Valentino Rossi durante il gp della Malesia, costata una pesante penalità per a quest’ultimo, sceglie di stemperare in questo modo la situazione in vista dell’ultima gara della stagione, tra dieci giorni a Valencia.

“Veniamo – prosegue Marquez – da tre settimane molto dure – le parole di Marquez sul blog – una dopo l’altra. Con tre GP di fila, con il tempo che cambia, i tanti spostamenti, tutto diventa molto stancante alla fine. Inoltre, queste sono gare che ti costringono a spingere continuamente al limite. E’ molto difficile dormire o adattarsi a causa dei cambiamenti climatici, molto diversi tra loro. Per quanto riguarda le gare, sono davvero felice della nostra prestazione sia in Giappone e in Australia”… “La squadra ha dato tutto, siamo stati veramente competitivi su entrambi i circuiti. In Malesia – prosegue Marquez – abbiamo avuto delle buone sensazioni fin dal primo giorno”.

La reazione dei tifosi (di Valentino ndr), è stata immediata e piuttosto pesante. Lo hanno attaccato coprendolo d’insulti su Facebook e questo, sinceramente, esula un po’ troppo dalla sportività.

Ecco il video sul profilo di Facebook e il blog ufficiale di Marquez.

Il profilo di Marquez su Facebook: https://www.facebook.com/marcmarquez1993/

Il sito ufficiale: http://marcmarquez93.com/

 Tweet riguardo #Marquez

Leggi l'articolo originale: Marquez su Facebook viene coperto di insulti