Sharon Bartesaghi, 20 anni, classe 2003, che abita a Castelleone, in provincia di Cremona, ha deciso di partecipare alle amministrative del suo comune, tra le file di Fratelli d’Italia.
Sharon è, una studentessa modello ed è diplomata al liceo linguistico con 100 e lode e attualmente studia all’Università di Milano “Scienze Internazionali e organizzazioni europee”.
E’ tesserata per la Gioventù Nazionale a Crema, il movimento dei giovani di Fratelli d’Italia, è considerata tra i 3 membri più importanti ed è redattrice del suo giornale mensile Tarantasio. E’ anche uno dei membri fondanti il circolo dell’omonimo partito a Castelleone.
Ha deciso di candidarsi alle elezioni amministrative dell’8 e del 9 giugno nel Comune di Castelleone nella coalizione di centrodestra con Gazzoli sindaco in qualità di consigliera comunale.
L’idea di Sharon Bartesaghi è allineata a quella del candidato sindaco Gazzoli, ovvero quella di “ridare l’importanza alla città nei territori provinciali, interprovinciali e in Regione Lombardia”.
Una curiosità: è la più giovane candidata nel Comune di Castelleone nella coalizione di centrodestra.