Sequestrati 70mila euro e oltre 5 kg di eroina
Nel corso di un’operazione della Polizia di Stato a Milano, sono stati arrestati due albanesi rispettivamente di 36 e 46 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. L’operazione ha portato al sequestro di una considerevole quantità di droga e denaro.
L’azione delle forze dell’ordine è scattata martedì pomeriggio nella zona di Istria, dove gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia hanno individuato due uomini sospettati di detenere droga in casa.
I due sono stati sorpresi a bordo di un’auto, precedentemente denunciata per appropriazione indebita, mentre visitavano vari esercizi commerciali prima di fare ritorno presso la loro abitazione.
Mercoledì pomeriggio, i poliziotti hanno osservato il 36enne mentre si dirigeva verso un box in via Benefattori dell’Ospedale.
Al suo arrivo, ha cercato di chiudere in fretta la saracinesca, attirando l’attenzione degli agenti.
All’interno del box, sono state trovate diverse confezioni sottovuoto contenenti complessivamente 5,2 kg di eroina.
Alcuni pacchi erano nascosti all’interno di soppressata calabrese in doppi involucri sottovuoto.
Successivamente, durante la perquisizione nell’appartamento condiviso con il 46enne, sono stati rinvenuti 65.000 euro all’interno di una busta sul letto. Ulteriori 4.300 euro sono stati scoperti nel comodino, insieme a una macchina professionale per il conteggio delle banconote e altro materiale per il confezionamento della droga.
Si tratta di un importante colpo inflitto alle reti dello spaccio nella città di Milano.