Salute e malattia attraverso la medicina quantistica, la biorisonanza e la luce.
Domenica 17 novembre Novotel Milano Nord Ca’ Granda, ingresso gratuito.
Medici, ricercatori e scienziati a confronto per spiegare le nuove frontiere della salute e della medicina con test diagnostici e prove pratiche .
Aziende e prodotti per favorire il benessere a casa e nei luoghi di lavoro.
PARTECIPAZIONE GRATUITA SU REGISTRAZIONE, POSTI LIMITATI!
Elettromagnetismo, geopatie, malesseri dovuti a batteri o allergeni, a cattive abitudini o a inquinamento sono insidie pericolose e spesso sconosciute per la nostra salute! L’eliminazione con tecnologie avanzate è oggi possibile con prodotti e servizi innovativi.
L’epigenetica è una recente branca degli studi genetici che si occupa di tutte le modificazioni ereditabili che variano l’espressione genica, pur non alterando la sequenza del DNA. La biofisica è la scienza che studia il formarsi e l’evolversi dei processi biologici negli esseri viventi (animali e vegetali), sulla base delle leggi e con i metodi della fisica. Con il termine “medicina quantistica” indichiamo un nuovo tipo di medicina che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo. Tutto questo perché l’essere umano è costituito di materia ed energia indissolubilmente legate fra loro, trasformabili l’una nell’altra.
L’energia inoltre, è vibrazione e quindi frequenza. Pertanto un corpo materiale non solo è anche energia, ma emette ed assorbe frequenze.
Tutto ciò che ci circonda influisce sul nostro organismo e benessere generale, merita dunque di essere conosciuto e protetto con strumenti o prodotti d’avanguardia che riuniscono queste discipline con soluzioni alla portata di tutti. Leggi qui i dettagli sui relatori, le aziende, i temi trattati e la procedura di REGISTRAZIONE (https://www.saporedelsapere.it/evento-fisica-quantistica-fisica-della-vita-epigenetica-medicina-quantistica-la-modulazione-epigenetica-secondo-principi-della-fisica-della-medicina-quantistica/).
Novotel si conferma location partner degli appuntamenti di SaporedelSapere. Sponsor: IoBoscoVivo, Nabimed, Pharma Research, Tritania, Slowbeauty, e vari Espositori. Mediapartner: L’Altra medicina, Scienza&Conoscenza, Medwellness, Spazio Tesla. Mediapartner: L’Altra medicina, Scienza&Conoscenza, Medwellness, Spazio Tesla.
Relatori: Aldo Cehic, Specialista in Odontostomatologia, Sergio Rosario Focone, laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale ed in tecnologie di biorisonanza; Daniele Gullà, si interessa di Biocibernetica, Astrofisica, Elettronica e Spettrografia Uv; Giuseppe Rocca, autore di “Ritmi Circadiani e metabolismo”, Elio Sermoneta, Medico, kinesiologo ed esperto in acque informate; Piergiorgio Spaggiari, Laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, Specialista in Medicina dello Sport; Sergio Serrano, Biofisico e Bioingegnere.
Maggiori informazioni sui siti dedicati: http://www.saporedelsapere.it/ – https://fruttamami.com/ – http://www.erredieffe.com/