Home Gossip

Jeff Bezos, Amazon man, spotted a Milano da Sorbillo

0
Jeff Bezos, Amazon man, spotted a Milano da Sorbillo
Jeff Bezos, Amazon man, spotted a Milano da Sorbillo

Il Gigante dell’E-commerce a Corso Vittorio Emanuele per la pizza

Milano ha recentemente accolto un ospite d’eccezione: Jeff Bezos, il magnate di Amazon, è stato visto nella vivace città lombarda.

A rendere nota la sua presenza è stato Gino Sorbillo, celebre pizzaiolo napoletano, che mercoledì ha condiviso su tutti i suoi canali social delle foto dell’imprenditore americano nel suo rinomato locale situato in corso Vittorio Emanuele, nel cuore del capoluogo meneghino, il ‘Gino Sorbillo Lievito Madre al Duomo’.

L’incontro tra Bezos e Sorbillo ha suscitato grande interesse, evidenziando la rilevanza del momento.

Le immagini, pubblicate sui social, hanno immediatamente catturato l’attenzione degli utenti, creando un buzz significativo.

L’indiscusso leader di Amazon, noto come ‘il re di Amazon’, ha scelto di trascorrere del tempo nel locale del pizzaiolo napoletano, confermando l’attrattiva culinaria di Milano anche per figure di spicco a livello mondiale.

La notizia dell’incontro ha rapidamente guadagnato visibilità, sottolineando il fascino cosmopolita di Milano e il suo richiamo per figure di rilievo internazionale.

L’effetto positivo di questo evento può avere un impatto significativo sull’immagine della città e dei suoi locali, contribuendo a consolidare la sua posizione come destinazione di prestigio a livello globale.

Gino Sorbillo sui sui social scrive: “Avere ai miei tavoli a gustare una tradizionale pizza napoletana Jeff Bezos, proprietario di Amazon, con la sua famiglia e le guardie del corpo, è una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Non potevo festeggiare in modo migliore il 17 gennaio, il ‘Pizza Day’, la Giornata Mondiale della Pizza”.

“Bezos – prosegue Sorbillo – ha mangiato una margherita con mozzarella di bufala e aggiunta di burrata per gli altri varie scelte, da quella ai 4 formaggi a quella salsiccia e patate a quella al prosciutto e funghi.”

“Bezos ha detto che ritornerà – conclude Gino Sorbillo – e ha lasciato una bella mancia ai camerieri”.