Home Sport Sport Milano

“IO TIFO CHRISTMAS VILLAGE” A MILANO FINO ALL’ 11 GENNAIO

0
CONDIVIDI
tifo-positivo

tifo-positivoMILANO. 11 GEN. AKA 4, con il patrocinio del Comune di Milano, ha organizzato “Io Tifo Christmas Village“, una pista da pattinaggio su ghiaccio nel centro di Milano, aperta fino ad oggi,domenica 11 gennaio 2015 in Piazza XXV Aprile.

Diverse le iniziative che avvicineranno dai più piccoli agli adulti al mondo del pattinaggio su ghiaccio: – tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 grandi e piccoli avranno a disposizione gratuita due istruttori professionisti; – tutti i giorni si alterneranno, dalle 15.00 alle 18.00, momenti di animazione, spettacolo, giochi e distribuzione di gadget; – tutti i martedì e giovedì, dalle 16.00 alle 18.00, merenda gratuita per tutti i bambini; – tutti i sabati, dalle 15.00 alle 18.00, sarà allestita un’area dedicata all’animazione dei bambini ed uno stand per il “trucca-bimbi”.

E’ inoltre possibile partecipare al concorso #iotifochristmasvillage, una gara fotografica sui social network, che premierà la foto più simpatica scattata in pista in questo mese. Partecipare al concorso è molto semplice: si deve entrare nel villaggio, scattare una o più foto e postarla sulla pagina Facebook “iotifochristmasvillage”.

Le foto più simpatiche saranno premiate – premi gentilmente concessi dai partner di progetto- con una maglia dell’Olimpia Milano EA7, una maglia di FC Internazionale autografate dai giocatori e agende Smemoranda. Ringraziamo AC. Milan per il supporto nella comunicazione.

Il ricavato dei biglietti sarà totalmente destinato a Comunità Nuova Onlus per finanziare gli interventi di educazione al tifo e alla cultura sana dello sport con il progetto “Io Tifo Positivo – nel segno di Candido”, progetto da anni impegnato contro ogni forma di violenza e discriminazione in ambito sportivo.

Per info progetto: www.iotifopositivo.it