L’occasione è per la presentazione di #Pesto Masterpiece of Liguria con l’installazione in Darsena del celebre mortaio e pestello
Milano – «Oggi è venuto a trovarmi a Palazzo Marino il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Milano in questi giorni ospita la campagna di promozione turistica #Pesto Masterpiece of Liguria che porterà in Darsena appuntamenti e attività per appassionati e non solo.
Consiglio a tutti di scoprire (o riscoprire) questa eccellenza gastronomica e le bellezze di una Regione a cui i milanesi sono da sempre legati». Lo scrive sui social il sindaco di Milano Beppe Sala in occasione dell’evento #Pesto Masterpiece of Liguria che ha visto l’installazione in Darsena del celebre mortaio e pestello, noto come ‘Pestellone’.
Gli fa eco il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che risponde: «A Milano per salutare il sindaco Beppe Sala prima di andare in Darsena, dove fino a domenica 7 aprile vi aspettano il nostro mortaio gigante, lezioni di pesto e degustazioni gratuite delle nostre deliziose trofie. Grazie al sindaco Sala, al presidente Attilio Fontana e alle loro amministrazioni per averci permesso di portare la Liguria e le sue eccellenze a Milano, dimostrando ancora una volta il forte legame tra le nostre regioni».