Home Spettacolo

Il 31 gennaio in uscita “Walls” il primo album da solista di Louis Tomlinson

0
CONDIVIDI
Esce Walls il primo album da solista di Louis Tomlinson

Il cantautore tornerà in Italia per 3 nuove date estive! 29 luglio 2020 a Milano. 30 luglio 2020 a Palmanova (UD). 31 luglio 2020 a Roma

Venerdì 31 gennaio uscirà in tutto il mondo “WALLS“, l‘album di debutto da solista  di LOUIS TOMLINSON, anticipato dalla title track, già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, firmata dallo stesso Louis e da Noel Gallagher.

Il cantautore tornerà live in Italia per tre nuovi imperdibili appuntamenti estivi che si aggiungono al concerto di mercoledì 11 marzo al Fabrique (SOLD OUT in meno di un’ora).

Louis Tomlinson, classe 1991 ed ex membro dei One Direction, conta una serie di singoli di successo come solista inclusa la collaborazione con Bebe Rexha in “Back To You”, una canzone d’amore moderna e romantica che ha raggiunto subito la #1 su iTunes, e il singolo “Just Hold On” con la partecipazione di Steve Aoki che ha conquistato la #1 su iTunes in 43 paesi.

Il 2019 è stato il suo anno di debutto solista: il suo pluripremiato ritorno a marzo con “Two of Us”, arrivato dopo la tragica perdita di sua madre, hanno fatto seguito diversi singoli: “Kill My Mind”, “We Made” “Don’t Let It Break Your Heart”. Il 2020 è l’anno in cui Louis darà il via a 50 date del suo World Tour, la sua prima tournée da solista, che ha già registrato il sold-out in numerose date, tra cui quelle nel Regno Unito. Louis si è aggiudicato il Best Song Award per “Two Of Us” (70 milioni di stream) ai Teen Choice Awards 2019. Nel 2018 ha vinto un iHeart Award come “Best Solo Breakout” e un EMA Award come “Best UK & Ireland Act” nel 2017. È entrato nella Top 5 degli artisti emergenti di Billboard nel 2018 e ha oltre 60 milioni di follower sui social media. Complessivamente la musica di Louis ha raccolto miliardi di stream.