Home Hi-Tech Hi-Tech Milano

IAB Game Changers online dal 26 maggio

0
CONDIVIDI
IAB Game Changers online dal 26 maggio

Milano Digital Week – IAB Game Changers: i protagonisti della rivoluzione digitale raccontano la loro vision in una serie di talk.

IAB Game Changers online dal 26 maggio

Negli ultimi venti anni abbiamo assistito ad una rivoluzione digitale che ha cambiato il nostro mondo con modalità che non avremmo mai potuto immaginare. Ora sta iniziando un nuovo decennio che si presenta come ancor più rivoluzionario, e ne stiamo avendo un primo assaggio.

IAB Game Changers è una serie di conversazioni tra figure di alto profilo, che affronteranno grandi temi, anche da punti di vista diversi, e racconteranno come hanno cambiato e stanno cambiando le regole del gioco, il loro percorso e la loro visione sul mondo di domani.

Questi sono solo alcuni degli speaker che parteciperanno al progetto: Corrado Passera, Founder e CEO illimity, Maximo Ibarra, CEO SKY Italia, Marco Alverà, Amministratore Delegato SNAM, Alberto Calcagno, CEO Fastweb, Enrico Trovati, Merchant Services & Solutions Director Nexi, Agostino Santoni, Amministratore Delegato CISCO, Alessandro Diana, Interactive Lead, Accenture Italy, Central Europe and Greece,  Pasquale Frega, Country President e Amministratore Delegato di Novartis Farma, e Andrea Temporiti, Global Digital Lead del business Electrification Gruppo ABB.

I video dei talk saranno disponibili a partire dal 26 maggio alle 11.00 sul sito ufficiale della Milano Digital Week