Home Cronaca Cronaca Varese

Gorla Minore, sequestra e violenza una donna: arrestato dai Carabinieri

0
Violenza sessuale di gruppo in motel, tre albanesi arrestati
Intervento Carabinieri (immagine di repertorio)

La donna 43enne di Busto Arsizio era stata attirata con una proposta di lavoro

I Carabinieri di Saronno hanno arrestato un uomo di 39 anni con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.

Secondo i militari il 39enne avrebbe legato e imbavagliato e poi stuprato una donna di 43 anni di Busto Arsizio, la scorsa notte nella sua abitazione di Gorla Minore, dove era stata attirata con la proposta di un posto di lavoro.

Da una ricostruzione effettuata dai militari della compagnia di Saronno, la donna era convinta di poter ottenere un lavoro ma poco dopo essere entrata in casa dell’uomo, ha compreso le sue intenzioni e ha cercato di fuggire. La donna sarebbe, però, stata aggredita fisicamente e verbalmente e poi immobilizzata.

Solo questa mattina un amico, a cui aveva scritto, preoccupato ha chiamato i carabinieri.

Quando i militari sono arrivati alla porta del 39enne, l’uomo tentato di non farli entrare. La donna era ancora sdraiata a terra, legata e imbavagliata.

L’uomo a cui è stata anche sequestrata della cocaina e 1.600 euro in contanti, è stato condotto in carcere a Busto Arsizio.

Articolo precedenteMostra virtuale in 3D dell’artista milanese Silvia Pisani
Articolo successivoGiuseppe Petronzi è il nuovo questore di Milano