MILANO. 1 OTT. Il prossimo 18 ottobre alle ore 16, sul palcoscenico del Teatro di Milano i primi ballerini del Teatro alla Scala Nicoletta Manni e Claudio Coviello, danzeranno assieme ai danzatori del Balletto di Milano ed ai vincitori della prima edizione del Concorso in occasione del GALA DEHA BALLET COMPETITION 2015.
Il concorso Deha Ballet Competition, ideato da Camillo Di Pompo in collaborazione con Teatro Oscar di Milano, chiude in bellezza la sua prima edizione con uno speciale Gala all’insegna della Danza nelle sue tante forme ed espressioni, dal classico al contemporaneo fino all’hip hop. Deha Ballet Competition 2015 arriva dunque a Milano a quasi un anno dalle prime preselezioni e dopo la finale svoltasi a Tesero cui hanno partecipato 160 ragazzi da tutt’Italia tra i quali sono stati selezionati i vincitori dei numerosi premi.
A questi ragazzi è stato riservato anche il privilegio di danzare nel Gala che prevede appunto la partecipazione straordinaria delle due giovani stelle Nicoletta Manni e Claudio Coviello, primi ballerini del Teatro alla Scala e testimonial del marchio Deha Ballet, nonché dei danzatori del Balletto di Milano, di cui Deha è main sponsor.
Ai due primi ballerini scaligeri l’onore di aprire e chiudere il prestigioso Gala, mentre il Balletto di Milano presenterà un breve estratto da Carmen, in anteprima a Milano, interpretato Alessia Campidori, Simone Maier, Alessandro Orlando e Federico Veratti nonché la vivace coreografia di Elena Lobetti per tutta la Compagnia sui tanghi elettronici di Electrocutango. Ampio spazio anche ai vincitori del Concorso impegnati in tante accattivanti coreografie in una piacevole alternanza di stili.
Prezzo unico del biglietto € 18.00
uffici al pubblico e biglietteria da mercoledì a sabato dalle 14 alle 18. Via Fezzan 11 – 20146 Milano – Tel 02 42297313 – teatrodimilano@outlook.it
Internet: www.teatrodimilano.it/