Home Sport Sport Monza Brianza

FINAL FOUR COPPA ITALIA B2 M. GROSSETO E DIAVOLI ROSA IN FINALE

0
CONDIVIDI

momenti  gioco  diavoli  rosa -novi  pallavolo  final four  coppa italia 2015MONZA. 3 APRILE  Grandi emozioni ieri  al  PaIaKennedy di  Brugherio dove sono  in svolgimento  gli  incontri per la Final Four della B2  Maschile di  Pallavolo.

Alle 18 si è  entrati nel  vivo  della competizione con la prima semifinale che vedeva di fronte l’Invicta Volleyball Grosseto contro  il Montechiari Lorini.

Il  Grosseto in questo  incontro  fa  tutto  da solo , in vantaggio  per due set  a zero, dominando meritamente l’incontro, si  vede raggiunto  nei  due set successivi  dal Montechiari che pareggia e  si  và al  quinto set. Al  tie-break   il Montechiari, avanti nel  punteggio, si  vede raggiunto  e poi  superato dal  Grosseto che vincendo  3-2 si  qualifica per la finalissima di  domani.

Alle 20.30 la seconda semifinale dove i  padroni  di  casa dei  Diavoli  Rosa incontrano i piemontesi della Mangini Pallavolo Novi.

Grandissima prestazione dei Diavoli Rosa,sospinti  dal  tifo infernale dei  propri  supporter,che sconfiggono  in tre  set  il Novi (3-0).  I ragazzi di  Mister Durand  guidati da un superlativo Priore e Mandis  e con una partita giocata con grande convinzione non lasciano che le briciole alla Mangini  ed il macht non è  stato  mai  in discussione.

Questa sera le finali. Si  inizierà con la finale per il 3°-4° posto ,alle 15.30, con  Mangini  Pallavolo- Montechiari Lorini.

Alle 18 inizierà  la finale per il 1°-2° posto  fra Diavoli Rosa ed  Invicta Volleyball Grosseto.