MONZA. 3 APRILE Grandi emozioni ieri al PaIaKennedy di Brugherio dove sono in svolgimento gli incontri per la Final Four della B2 Maschile di Pallavolo.
Alle 18 si è entrati nel vivo della competizione con la prima semifinale che vedeva di fronte l’Invicta Volleyball Grosseto contro il Montechiari Lorini.
Il Grosseto in questo incontro fa tutto da solo , in vantaggio per due set a zero, dominando meritamente l’incontro, si vede raggiunto nei due set successivi dal Montechiari che pareggia e si và al quinto set. Al tie-break il Montechiari, avanti nel punteggio, si vede raggiunto e poi superato dal Grosseto che vincendo 3-2 si qualifica per la finalissima di domani.
Alle 20.30 la seconda semifinale dove i padroni di casa dei Diavoli Rosa incontrano i piemontesi della Mangini Pallavolo Novi.
Grandissima prestazione dei Diavoli Rosa,sospinti dal tifo infernale dei propri supporter,che sconfiggono in tre set il Novi (3-0). I ragazzi di Mister Durand guidati da un superlativo Priore e Mandis e con una partita giocata con grande convinzione non lasciano che le briciole alla Mangini ed il macht non è stato mai in discussione.
Questa sera le finali. Si inizierà con la finale per il 3°-4° posto ,alle 15.30, con Mangini Pallavolo- Montechiari Lorini.
Alle 18 inizierà la finale per il 1°-2° posto fra Diavoli Rosa ed Invicta Volleyball Grosseto.