Home Cronaca Cronaca Como

Como, notte di furti e danneggiamenti: la polizia arresta due uomini

0
Como, notte di furti e danneggiamenti: la polizia arresta due uomini
La polizia effettua dei controlli notturni a Como

Nella notte del 12 febbraio, le volanti della Polizia di Stato hanno intensificato le attività per contrastare una serie di furti e danneggiamenti ai danni di esercizi commerciali nella città.

Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, sono stati identificati e arrestati due individui responsabili degli atti criminosi.

Tra gli arrestati, figura un giovane italiano di 18 anni, originario di Milano ma residente a Morbegno (SO), già noto alle autorità per numerosi precedenti penali.

Insieme a lui è stato fermato anche un giovane marocchino di 19 anni, proveniente dalla provincia di Sondrio, anch’egli con un passato di reati e in posizione irregolare sul territorio nazionale.

La tempestiva azione della Polizia di Stato ha permesso di porre fine alla serie di furti e danneggiamenti, assicurando alla giustizia coloro che mettevano a repentaglio la sicurezza e il benessere della comunità locale.