Brutto incidente questa mattina, poco prima delle 8, a Milano tra un’auto e un bus Atm della linea 321 tra via Pietro Giordani e via Francesco Gonin in zona San Cristoforo.
L’urto è stato piuttosto violento e ha causato 6 feriti, tra cui due donne e due bambini.
Una donna, in particolare stata portata d’urgenza in ospedale.
Approfondimento.
Sul posto sono giunte quattro le ambulanze con un’automedica. Sei i feriti con il traffico che è andato in in tilt.
Sull’auto, una Ford, viaggiavano due donne e due bambini.
Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica del sinistro e soprattutto chi non abbia rispettato la precedenza semaforica.
Ad avere la peggio è stata la conducente della Ford. La donna, una 42enne, avrebbe perso conoscenza. Soccorsa è stata intubata e trasportata in codice rosso in ospedale dove si trova ricoverata in coma farmacologico e in prognosi riservata.
Oltre alla 42enne, in auto viaggiava una sua coetanea, una bambina di 5 e un bambino di 6 anni: i tre sono stati portati in codice giallo al San Carlo.
















































