Home Sport Sport Brescia

Brescia-Spezia 0-0, la Corsa ai play-off continua

0
Brescia-Spezia 0-0, la Corsa ai play-off continua
Il mister del Brescia Maran

Nella sfida tra Brescia e Spezia, terminata con un pareggio senza reti, il Brescia mantiene vive le speranze di accesso ai play-off nonostante il risultato deludente.

Nonostante il secondo pareggio consecutivo e la terza partita senza segnare, la squadra di Maran si difende con determinazione, mantenendo il vantaggio di due punti sul nono posto in classifica.

Lo Spezia ha iniziato la partita con grande aggressività, esercitando pressione sulla difesa del Brescia, ma non è riuscito a capitalizzare le occasioni create.

Il Brescia ha saputo reagire, soprattutto grazie alle performance di Dickmann e Bjarnason, pericolosi in alcune azioni offensive.

Nella ripresa, nonostante un momento di difficoltà difensiva, il Brescia è riuscito a mantenere la porta inviolata grazie alle prodezze di Lezzerini. Nel finale, sono stati i padroni di casa a prendere il controllo del gioco, sfiorando il gol con alcuni tentativi pericolosi, inclusa una traversa colpita da Bisoli.

Il prossimo impegno del Brescia sarà mercoledì 1 febbraio contro la Feralpisalò in un atteso derby a Piacenza.”

Il tabellino

BRESCIA – SPEZIA 0-0

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Van de Looi (66’ Paghera), Besaggio (66’ Huard); Bjarnason (46’ Bertagnoli), Galazzi (77’ Ferro); Bianchi. A disposizione: Avella, Fares, Moncini, Mangraviti, Cartano, Fogliata, Papetti. Allenatore: Maran.

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Mateju, Nikolaou, Hristov; Vignali (71’ Reca), Bandinelli (56’ Kouda), Salvatore Esposito, Nagy, Elia (84’ Jagiello); Di Serio (84’ Francesco Pio Esposito), Falcinelli (56’ Verde). A disposizione: Zovko, Wisniewski, Tanco, Moro, Gelashvili, Candelari, Bertola. Allenatore: D’Angelo.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. ASSISTENTI: Cavallina di Parma e Ceolin di Treviso.

AMMONITI: Bisoli – Vignali, Mateju.

NOTE: Spettatori: 5.321 (345 ospiti). Calci d’angolo: 5-5. Recupero: 1’-4’.