Home Cronaca Cronaca Milano

Berlusconi al San Raffaele per proseguire le terapie per il Covid

0
CONDIVIDI
Silvio Berlusconi

Il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato nuovamente ricoverato al San Raffaele per proseguire le terapie che sta seguendo per superare gli strascichi del Covid, dello scorso autunno.

Il leader di Forza Italia sarebbe arrivato nella prima mattinata di oggi presso la struttura ospedaliera. E’ stato ricoverato al sesto piano del reparto Diamante dell’ospedale.

Fonti vicine al suo entourage hanno riferito che l’ex Premier non stava bene ed è stato visto uscire dalla macchina affaticato. E’ stato aiutato dalle guardie del corpo e con la presenza del suo medico curante, il professor Alberto Zangrillo.

Silvio Berlusconi era già stato diverse volte ricoverato al San Raffaele, l’ultima volta il 30 aprile. L’ex presidente del Consiglio era stato ricoverato anche a inizio aprile, dopo essere già stato in ospedale a marzo per problemi cardiaci.

Alla base dei frequenti ricoveri di Berlusconi negli ultimi mesi ci sono gli strascichi del Covid dello scorso ottobre che il leader di Forza Italia ha avuto in una forma aggressiva, tanto che lui stesso la definì una delle esperienze peggiori della sua vita.

La notizia è stata confermata da fonti parlamentari di Forza Italia.

Berlusconi: Sto lottando per uscire da questa infernale malattia