Home Consumatori Consumatori Milano

Annullati a Milano gli eventi di novembre di Bloom with Us

0
CONDIVIDI
Annullati a Milano gli eventi di novembre di Bloom with Us

Milano. Annullamento, a causa delle restrizioni imposte dal Covid-19, degli eventi Bloom with Us di Le Piantagioni del Caffè previsti a novembre e rinviati a fine anno.

Nonostante gli sforzi perpetrati per organizzare gli incontri nel rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica, Le Piantagioni del Caffè annunciano l’annullamento degli eventi di lancio, previsti a Milano e Livorno nel mese di novembre. La decisione sofferta è stata presa dopo aver vagliato tutte le possibilità per ovviare qualsiasi situazione che metta a rischio invitati e partecipanti agli eventi.

Prunella Meschini, titolare dell’azienda è fiduciosa e vuole mandare un segnale di speranza: “Abbiamo aspettato fino all’ultimo, sperando in una soluzione meno drastica, ma per la tutela dei partecipanti abbiamo deciso di rinviare gli eventi. Gli sforzi che stiamo muovendo da più di un anno per rinnovare la nostra immagine e i nostri prodotti, non saranno vanificati però, abbiamo fiducia in una ripresa e vogliamo trasmettere la nostra nuova visione del caffè di qualità con entusiasmo ed energia. Stiamo studiando a tal proposito la forma più sicura per presentare il percorso che ci ha portato alle nuove scelte aziendali.”

La presentazione della nuova immagine e delle linee di prodotto è dunque posticipate a inizio 2021, gli sviluppi e i dettagli della modalità di presentazione verranno resi noti a breve sul sito della torrefazione ( https://www.lepiantagionidelcaffe.com/ ) e sui canali social.