Home Spettacolo Spettacolo Milano

Un milanese a Madrid alla corte di Boeing per Adventure Time Missione Finntastica

0
CONDIVIDI
Anthony un milanese a Madrid alla corte di Boeing per Adventure Time Missione Finntastica

Il Forestal Park Guadarrama è il parco avventura di circa 20 ettari situato nelle vicinanze di Madrid che ha ospitato la registrazione nello giugno scorso di Adventure Time Missione Finntastica, rilevante format televisivo di Boeing andato in onda alcuni giorni fa.

Adventure Time Missione Finntastica, è lo show che vede sfidarsi tre team composti da un genitore e un bambino, caratterizzati dal colore rosso, giallo e azzurro, per superare prove di destrezza, lavoro di squadra e strategia degne degli eroi protagonisti della serie cult creata da Pendleton Ward. Il programma, composto da dieci puntate, è condotto dall’attore, cantante e ballerino, Ciro Salatino.

Per l’occasione il milanese Roberto Anthony ha superato un severo casting di circa 1000 candidati che lo ha portato ad essere protagonista in terra di Spagna con la mamma Anisoara impegnati a confrontarsi in questi circuiti avventura.

Cercando di conoscere questo giovane protagonista che lambisce appena i nove anni di età scopriamo con lieto stupore che è tri lingue, ama la robotica, pratica la scherma, il nuoto oltre e, oltre ad essere un modello, è anche testimonial nella pubblicità.

Che dire? Siamo orgogliosi che abbia rappresentato la Lombardia e siamo consapevoli del fatto che questi giovanissimi possano affrontare bene i problemi che il paese sta attraversando.

I complimenti della redazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here