Home Sport Sport Varese

PALLAVOLO E ENERGIA PULITA – LA FESTA SABATO 23 MAGGIO AL PALAYAMAMAY

0
CONDIVIDI

ENERGIA PULITA yamamayVARESE.20 MAG.  Si è concluso, settimana scorsa, il progetto Pallavolo ed Energia Pulita di Unendo Energia Italiana e Futura Volley nelle scuole elementari di Busto Arsizio.

Unendo Energia Italiana ha tenuto un ciclo di lezioni riguardanti l’energia rinnovabile e la mobilità sostenibile; è stato proprio quest’ultimo il tema su cui gli alunni delle scuole elementari hanno lavorato per il concorso di quest’anno.

Sabato 23 maggio, dalle 10,00 alle 12,30, verranno esposti i lavoretti di ogni classe al Palayamamay e verrà premiata la classe vincitrice. Una giornata di festa in conclusione di un bellissimo progetto realizzato con tanto entusiasmo da parte di tutti: grandi e piccini!

Molte le sorprese che attendono i piccoli Ambasciatori dell’Energia Pulita sabato mattina… dal premio finale, ai giochi e, per finire, un ospite “magico”! La magia e le grandi illusioni dove anche i grandi torneranno bambini con un ospite d’eccezione: il mago Tittix.

Le prime tre classi classificate verranno premiate con una targa e, a tutti gli alunni, verrà consegnato un attestato che certifica il loro ruolo di Ambasciatori dell’Energia pulita!

Anche Giulia Pisani, Testimonial di Unendo Energia Italiana, è intervenuta durante le lezioni dando dei consigli utili a tutti i bambini per rispettare l’Ambiente e risparmiare energia nella vita di tutti i giorni.

Unendo Energia Italiana vi aspetta sabato 23 maggio al Palayamamay per passare una mattina di festa ed energia!